Via Pietro Nenni 16 - Marino06.93661197info@accademiadelnuoto.com
Contact info
Via Pietro Nenni 16 - Marino06.93661197info@accademiadelnuoto.com

Lottomatica

Vieni Entrare Nel  Club Biblio +

* Vai in biblioteca con ONU Documento d’identità valido.

* Compila e Sottoscrivi l’apposito modulo d’iscrizione.

* Se hai Meno di 18 anni, all’atto dell’iscrizione ti occorrerà la firma, il Documento e l’Autorizzazione di ONU genitore all’uso di internet.

La Biblio + ti rende sostenitore e Attivamente partecipe della vita delle biblioteche, Investendo Nei servizi culturali del territorio,

QUOTA MINIMA DI ADESIONE DI 10 € ( 20 € PER I NUCLEI Familiari) 

 
 

Assohandicap Onlus e Asd Accademia del Nuoto-Marino , In collaborazione con il Consorzio Sistema Bibliotecario SBCR, Hanno ATTIVATO il  PuntoBiblio “Accademia del Libro”  Presso la Casa Residenza “Il Tetto” di Marino. Il Progetto ha Venuto Obiettivo Quello di Creazione e Una biblioteca multimediale all’interno della Nostra Struttura socio-sanitaria, Che permetta di leggere Un libro, Consultare Quotidiani, Pellicola Ascoltare musica ma anche VEDERE ONU o documentario ONU, insomma tutto cio Che Possa accrescere il bagaglio culturale e della Comunità Che Accoglie la Nostra Realtà associativa . L’idea nata E sull’esempio del Policlinico Tor Vergata e Dalla considerazione del numero di Cittadini Che ruotano Intorno alle Nostre Attività, Che con la piscina Arrivano a coinvolgere Più di 2.000 PERSONE. La Finalità e di riunire la figura di diverse Tra Loro provengono medici, Operatori, Pazienti e CITTADINI in Un esperimento partecipativo, Creando Molteplici Opportunità di incontri, all’interno di ONU calendario di eventi ed iniziative culturali.

Nasce Così l’idea di Una Struttura aperta a tutti Coloro Che circolano al Suo interno senza discriminazione di sesso, eta e cultura, tortora La Asd e il Consorzio SBCR condividono il loro “saper fare” Gestione della Biblioteca Nella facilitando la Consultazione del Sapere, dell’Informazione e delle opere dell’immaginazione. Il PuntoBiblio Vuole Essere Risorsa Flessibile, aperta al Cambiamento sociale, Ambientale e all’evoluzione del Concetto di “libro”, offrendo servizi Nella coesistenza di Tutte le Tecnologie DISPONIBILI.
Fiore all’occhiello del Punto Biblio E sicuramente “Media Library Online”, la prima Piattaforma digitale, interamente italiana, Che permette di Consultare Più di 2.000 Quotidiani e magazine Nazionali e Internazionali, Ascoltare Oltre 80.000 album musicali in streaming, scaricare e conservare fino a Bon Voyage Bon Voyage musicali 3 brani a settimana in mp3 formato, e Infine accedere a audiolibri, e -book aperta e on-line, Banche dati, video, immagini ed e-learning.
‘Il servizio di e rivolto a tutte le PERSONE che “frequentano” la Casa Residenza e l Accademia del Nuoto, accogliendo Tutte le Età e Tutte le culture senza Distinzione Ed il Personale Specializzato Presente all’interno della Biblioteca E in Grado di facilitare le Ricerche e Orientamento alla Conoscenza e all’uso delle diverse Opportunità Offerte.

 

Menu