La Piscina

La piscina semiolimpionica (m. 25×12,5), dotata di 6 corsie con profondità che varia da m. 1,20 a m. 1,90, è attrezzata con ausili didattici di qualità come tavolette, braccioli, pull-buoys, tubi, cinte galleggianti, hydrobike, ecc. Il piano vasca, realizzato con i più moderni materiali antiscivolo, garantisce inoltre un approccio sicuro a tutti i frequentatori.

Gli spogliatoi, divisi in quattro ambienti separati (bambine e bambini, donne e uomini), sono tutti attrezzati con armadietti, panche, docce e phon automatizzati. Tutti gli ambienti sono climatizzati con doppio riscaldamento, convenzionale e da pavimento (termoradianti).

La reception, progettata per accogliere i nostri ospiti, ma soprattutto per intrattenere i genitori mentre i propri figli sono impegnati nelle lezioni di nuoto, è attrezzata con bar, tv a schermo grande, angolo shop e cassette porta-valori, e grazie alle ampie vetrate è possibile seguire quanto accade in piscina.

La qualità dello staff tecnico, composto da istruttori federali preparati e qualificati, con brevetti di I e II livello e di assistente bagnanti, assicura agli allievi un percorso di apprendimento costante e in totale sicurezza.

Per i defibrillatori: La piscina è dotata del sistema di primo soccorso BLSD che prevede l’utilizzo del defibrillatore.

Per il certificato medico: CERTIFICATO MEDICO CON ECG IN SEDE CON MEDCIO SPORTIVO

MANAGEMENT:

PRESIDENTE

TIZIANA PETROCCHI

VICE PRESIDENTE

ROBERTA NUCCITELLI

SEGRETARIO CONSIGLIERE

BARBATI GABRIELE